lunedì 2 marzo 2015

INIZIATIVE PER L'OTTO MARZO, FESTA DELLA DONNA.

Due gli appuntamenti organizzati dal Circolo per celebrare la ricorrenza dell'otto marzo, festa della donna. Vediamoli in dettaglio:

1) Sabato 7 marzo alle ore 19,30, al Parco Vinzio, consueta cena con specialità varie. 25 Euro il costo, l'orchestra il Gatto e la Volpe allieterà e accompagnerà la parte danzante della serata;

2) Domenica 8 marzo, alle ore 17,30, presso la Sala Consigliare della Biblioteca, il Gruppo Donne del PD ha organizzato una serata all'insegna dell'approfondimento culturale. Reading in omaggio alla festa della donna, il titolo. Attori di teatro leggeranno brani, poesie, lavori, frutto di donne che, seppure agendo in diversi ambiti e contesti sociali, hanno lasciato un segno importante. Si spazia da Marcella Balconi a Fiorella Mannoia, da Alda Merini a...Calamity Jane, da Rosa Luxemburg a Marilin Monroe, da Rita Levi Montalcini alla Papessa Giovanna... Il tutto accompagnato da musiche appropriate, dal vivo. Un appuntamento garbato e un momento di riflessione da non perdere. Seguirà rinfresco.

Nessun commento: